Domande Frequenti
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L'incaricato Limogreenservice dove è possibile attende dentro la struttura ricettiva con un cartello recante il Logo Limogreenservice e se lo vorrete anche il vostro nome.
No, a condizione che il ritardo sia stato segnalato dai servizi di monitoraggio o dagli stessi passeggeri. Suggeriamo di avvisare sempre per ritardi superiori ai 15 minuti
No, accettiamo solo pagamenti elettronici.
Sì, rilasciamo regolare ricevuta fiscale o, ove richiesta, fattura. Entrambe in formato elettronico.
Le tariffe sono fisse. Eventuali modifiche del servizio vanno concordate e saldate attraverso un pagamento a distanza o direttamente con l'azienda incaricata del servizio
Fino ad un'ora prima dall'inizio del servizio è previsto un rimborso gratuito in caso di cancellazione al netto delle commissioni PayPal. E' possibile riprogrammare il proprio viaggio senza alcun costo aggiuntivo o utilizzare il credito per una prenotazione più onerosa fino a 6 mesi dalla data della cancellazione.